Arte

Albisola Superiore, apre lunedì la mostra di Angelo Randazzo

angelo randazzo

Albisola Superiore. Lunedì 16 alle ore 17 sarà inaugurata la mostra di Angelo Randazzo “I colori di Angelo” presso l’edificio rinominato “Pagodina” in Piazzale Marinetti sulla passeggiata a mare di Albisola Superiore, con la presentazione da parte della scrittrice Maria Scarfì Cirone e Diego Gambaretto.

La mostra durerà fino al 28 con orario il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 17:30 e mercoledì e sabato dalle 10 alle 12.

La mostra è patrocinata dall’associazione “La casa delle arti” e vedrà la partecipazione della casa di riposo comunale con la visita guidata della mostra da parte degli ospiti della struttura. Si ringrazia la società partecipata “Albisola Servizi” per mettere a disposizione lo spazio espositivo

“Pittore astrattista alla Kandinskij – scrive il critico d’arte Marco Pennone – Angelo Randazzo dipinge liberamente, senza alcuna costrizione, attingendo dal suo inconscio colori e forme che rispondono ad una visione spiritualistica dell’Arte, trasferendo nei suoi acrilici sogni, visioni, pensieri profondi e purificandosi via via da tutte le scorie della vita materiale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.