Rally

Andrea Ferrari, navigatore dal Rubinetto al Maremma

Savona. Questo è periodo di corse per Andrea Ferrari: il giovane navigatore savonese continua ad accumulare esperienza, in una stagione caratterizzata da numerose gare. Chiusa infatti la parentesi sfortunata del Rally del Rubinetto, terminato in anticipo a causa di un guasto elettrico della mitica Lancia Fulvia, è già tempo di preparare il “Trofeo Maremma”, dove il ligure presenzierà al fianco di Roberto Esposito sulla Renault Clio Williams N3.

Le sue parole raccontano le vicende recenti e i piani per il futuro:”purtroppo al “Rubinetto” la Lancia Fulvia di Sandro Brusati ci ha giocato un brutto scherzo, ci stavamo divertendo come sempre ma un guaio elettrico ci ha costretti al ritiro – ha spiegato Ferrari ai media – poi è arrivata la chiamata di Roberto e non ho esitato un attimo. È sempre un piacere ed un’emozione salire in macchina, e non vedo l’ora di farlo sulle bellissime strade toscane”.

La gara maremmana partirà il 24 ottobre da Follonica e dopo la prova spettacolo ed il lungo riordino notturno, prevede il 25 ottobre il disputarsi di nove prove speciali e l’arrivo a Follonica alle 17.11 dopo 65 chilometri cronometrati, per un rally spettacolare e avvincente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.