Calcio

Oggi Savona-Sampdoria, Carta e Tassi saltano l’amichevole

Si gioca alle ore 15 al "Bacigalupo"

savona calcio finale
Foto d'archivio

Savona. Due sedute pomeridiane per il Savona, nella giornata di ieri, in vista dell’amichevole di lusso di oggi pomeriggio alle ore 15 al “Bacigalupo” contro la Sampdoria, autrice di uno spettacolare inizio di campionato, con 7 punti conquistati in 3 partite.

Ieri, così come martedì, i ragazzi di mister Riolfo si sono allenati a Quiliano a partire dalle 14,30. In squadra erano assenti Carta per i problemi muscolari che si trascina da un paio di settimane e Tassi, infortunatosi alla caviglia nella partitella di sabato al “Bacigalupo”. Entrambi salteranno la sfida coi blucerchiati. In forse la presenza di Cabeccia, che ha svolto allenamento differenziato, mentre ha recuperato Romney.

Giancarlo Riolfo darà comunque spazio a tutti gli elementi in rosa, per aumentare le certezze in vista dell’ esordio in campionato. “Sarà un’amichevole su ritmi importanti – osserva -. Un test validissimo, nonostante la differenza di valori in campo, per capire a che punto siamo sul fronte della preparazione. E vogliamo ringraziare la Sampdoria per la grande disponibilità mostrata”.

Anche per questo ci auguriamo una bella presenza di pubblico – continua -. Non mancheranno poi altri spunti: penso che sarà bello rivedere Zenga, uno che a Savona si è fatto apprezzare non poco e anche osservare gli ex Falcone, Rossini, Virdis che contro la loro ex squadra avranno sicuramente voglia di mettersi in mostra”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.