By night

Concerto jazz al Santuario, Di Tullio: “Ottima idea per rilanciare la periferia”

concerto jazz santuario

Savona. Tornano a vivere con concerti e eventi culturali i quartieri periferici di Savona. Ieri sera al Santuario si è svolto un concerto jazz che ha richiamato un pubblico numeroso.

“Mi devo complimentare soprattutto con Sergio Lugaro per aver creduto che è possibile far cultura anche fuori dai soliti posti e bravi anche commercianti e cittadini della zona che si impegnano per il loro quartiere”, ha sottolineato il vicesindaco Livio Di Tullio.

“Oltre al concerto a me ha colpito la voglia di fare delle persone . Fino a qualche tempo fa non era così , oggi le cose stanno cambiando e il compito dell’Amministrazione comunale è proprio quello di sostenere chi vuole fare, come abbiamo fatto ieri sera e come facciamo con le tante iniziative della città  -sottolinea Di Tullio –  Aiutare chi vuole fare significa difendere i cittadini dalle mille norme prodotte da Stato e Regione e che il Comune spesso si trova costretto ad applicare e dalle vessazioni di funzionari di ogni tipo che avendo lo stipendio sicuro se ne fregano. Ecco , il nostro sforzo è questo e lo deve diventare sempre di più : trovare tutti i modi leciti per aiutare le persone nella loro libera iniziativa”, conclude il vicesindaco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.