Sound

Noli si prepara a “La notte dei concerti”

Appuntamento sabato 25 luglio dalle 21 alle 24

Chitarra strumento luce

Noli. “La Notte dei Concerti” è il titolo della kermesse musicale che sabato 25 luglio, dalle 21 alle 24, animerà le vie del centro storico di Noli. Dopo il successo dello scorso anno, la manifestazione punta ad aumentare l’offerta musicale ospitando nelle suggestive piazze del centro storico tre concerti di altissimo livello ma riserba una succulenta novità: un ricco stand di “Street Food”
pronto a soddisfare le voglie dei più golosi.

Cominceranno a suonare, alle 21, i “My Gurus” in piazza Canano. Saranno poi seguiti, alle 22, dalla “Banda Fratelli” in piazza della Loggia. Alle 23, in piazza Chiappella toccherà a “Sistah Awa & The Eazy Skankers”.

L’ingresso ai concerti, che si avvalgono della sponsorizzazione del Campostano Group, della concessionaria Auto Quadrifoglio e della Axa Assicurazioni, è libero. La manifestazione è patrocinata dal comune di Noli.

Spiega Claudio Massola, organizzatore dell’iniziativa: “Visto il successo che la manifestazione ha incontrato l’anno passato, abbiamo pensato di replicare l’evento dandoci un obiettivo: far diventare ‘La Notte dei Concerti’ un evento stabile dell’estate Nolese e rivierasca. L’occasione è unica: tre concerti di altissimo livello musicale avranno da cornice una tra le cittadine più belle e storiche della Liguria mentre dalla piazza centrale del paese si spanderanno i profumi e si potranno assaporare i gusti della moda culinaria del momento: lo Street Food”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.