Bellezza in quantità

Miss Albenga Summer raddoppia, il 5 luglio serata casting

miss albenga summer

Albenga. Dopo il successo ottenuto nel 2014 Miss Albenga Summer, il concorso di bellezza ufficiale che elegge la ragazza immagine della Città delle Torri raddoppia. E per consentire a tutte le giovani promesse della passerella iscritte alla terza edizione di partecipare, domenica 5 luglio i riflettori si accenderanno sulla centrale Piazza del Popolo dove dalle 20,30 prenderà il via la serata Casting durante la quale saranno selezionate le 20 finaliste che si sfideranno il 2 di agosto per conquistare la corona di Miss Albenga Summer 2015.

Confermato alla conduzione della serata Luca Valentini, affiancato per la prima volta da Mara Cacace; ospiti dell’evento saranno l’associazione Matteo Maragliotti con alcuni protagonisti del recente Talent omonimo che si esibiranno nel canto, nella danza del ventre, nel ballo neoclassico e nel curioso Beat box, e la Make Up Artist Cristina Orefice.

Le uscite previste saranno due, la prima in maglietta e pantaloncini e la seconda in costume da bagno mentre ad eleggere le finaliste saranno i sei giurati: il consigliere delegato al Turismo Alberto Passino, i giornalisti Stefano Franchi (presidente della giuria), Luca Berto e Daniele Strizioli, la stessa Cristina Orefice e Ingrid Vazio (ex Miss).

Due le uscite previste, la prima in maglietta e pantaloncini e la seconda in costume da bagno, al termine delle quali arriverà “Sugar – il Cappellaio Matto”, la straordinaria band-tributo a Zucchero in concerto a partire dalle 22,30.

(foto di Studio Rossello)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.