Albenga. La UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) di Albenga “è lieta di annunciare un’iniziativa speciale rivolta a tutti i commercianti del territorio. Da oggi, è possibile ospitare salvadanai presso le proprie attività commerciali per raccogliere fondi a sostegno delle attività e dei progetti dell’associazione”, si legge in una nota.
“Da oltre 50 anni – spiegano -, UILDM Albenga si impegna a garantire servizi essenziali per le persone con disabilità e le loro famiglie. Grazie al contributo di tutti noi, finanziamo programmi fondamentali come il servizio civile, trasporti speciali e, da quest’anno, il nuovo progetto “Aiuto alle famiglie bisognose”. Ogni centesimo conta e può fare la differenza nella vita di chi ha più bisogno. Chi desidera partecipare a questa iniziativa e ospitare un salvadanaio nella propria attività può contattarci al numero 3703349391 oppure passare presso la nostra sede in via Roma 66 ad Albenga (sotto la biblioteca civica), il lunedì e il venerdì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:30″.
“Insieme possiamo fare la differenza e dare voce a chi lotta ogni giorno per migliorare la propria vita. Grazie per il vostro supporto”, concludono.