Domanda-offerta

Ceriale, la “fioritura estiva” delle prostitute fotogallery

Ivg.it l'altra sera ha percorso l'Aurelia da un'estremità all'altra e ha effettuato un piccolo censimento delle professioniste al lavoro

Ceriale. La Liguria, si sa, è una regione che vive prima di tutto di turismo. Gli operatori economici del nostro territorio attendono l’arrivo della stagione estiva (ma anche le festività natalizie e pasquali, nonché i ponti) con grande trepidazione e nella speranza che l’arrivo dei vacanzieri e dei turisti porti qualche beneficio per i loro affari.

Ad avere tale speranza non sono soltanto le strutture ricettive, gli stabilimenti balneari, i ristoranti e i bar e gli esercizi commerciali di ogni genere ma anche coloro le quali praticano il mestiere più antico del mondo, cioè le prostitute. Nel ponente savonese quelle che praticano la loro professione “on the road” si concentrano principalmente lungo la via Aurelia tra Ceriale e Albenga. Alla sera, è possibile notare la presenza di un gran numero di “lucciole” in attesa dei loro clienti.

Di inverno, complice il freddo e i pochi potenziali acquirenti delle loro prestazioni, il loro numero è relativamente basso. D’estate, invece, la presenza aumenta in maniera considerevole. In una serata normale, lungo il rettilineo tra le due cittadine rivierasche è possibile imbattersi in diverse “professioniste dell’amore” intente a mostrare le loro beltà e a proporsi a chiunque percorra la strada.

Tante, almeno, ne ha contate Ivg.it, che l’altra sera ha percorso l’Aurelia da un’estremità all’altra e ha effettuato un piccolo censimento delle professioniste al lavoro, alcune ancora in attesa di un “amante per una sera”, altre già impegnate con una “anima gemella per un attimo”. In tutto se ne sono contate circa una ventina.

In alcuni casi le esibizioni trascendono. Così come accaduto la notte di lunedì scorso, quando una prostituta si è messa a ballare seminuda in mezzo alla strada all’altezza della rotonda nei pressi del Lidl di Ceriale. L’obiettivo era probabilmente quello di attirare i clienti. Non è dato sapere se il suo tentativo abbia sortito o meno l’effetto voluto. Di certo ha causato un considerevole rallentamento al traffico (e ha quasi provocato due tamponamenti) distraendo gli automobilisti in transito. Almeno finché non sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno allontanato la giovane e poi smaltito il traffico.

Ma negli ultimi giorni le prostitute sono salite alla ribalta anche in un’altra occasione. L’altra sera, infatti, gli agenti della polizia municipale di Ceriale sono intervenuti al Lidl di Ceriale, dove era scattato l’allarme. Quando sono arrivati sul posto i vigili si sono trovati davanti alcune “lucciole” intente a svolgere il loro “lavoro” con alcuni clienti. Le coppiette, forse per privacy o forse messe in fuga proprio dall’arrivo degli agenti, erano nascoste tra le siepi del parcheggio. Alla fine i rilievi della municipale hanno permesso di accertare l’assenza di effrazione. Forse i ladri sono dovuti fuggire prima di iniziare le operazioni, o forse a far scattare l’allarme è stato un guasto, o qualche animale.

leggi anche
lidl ceriale
Colti sul fatto
Ceriale: suona l’allarme al Lidl, ma invece dei ladri ci son le prostitute
prostituzione
Seminuda in strada
Lap dance sulla via Aurelia: lo show di una prostituta a Ceriale
prostitute
Professioniste
Albenga, Rosy Guarnieri (Lega): “Le prostitute si avvicinano alla Carrettera”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.