IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria: il sole torna a splendere, ma l’afa concede un po’ di tregua

Più informazioni su

Liguria. Lentamente sta tornando il sereno sulla Liguria, ma con temperature decisamente più gradevoli. Secondo le previsioni Arpal, infatti, nel corso della mattinata ci sarà un progressivo esaurimento dei fenomeni, con ritorno di condizioni di cielo soleggiato.

Per domani è prevista una bella giornata su tutta la Regione, con cielo generalmente sereno. Possibile qualche addensamento a Levante nelle prime ore della mattinata, ma nulla di consistente. Buone notizie, quindi, per gli amanti del mare e della tintarella, visto che il sole interesserà Genova e il Levante anche domenica e nei primi giorni della prossima settimana.

Le perturbazioni di ieri sera e stanotte hanno inoltre attenuato la canicola africana degli scorsi giorni e ora le temperature sono sicuramente più piacevoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.