Al via la “Luxury Summer” di Alassio, alla ricerca del “top”

luxury summer

Al via ad Alassio la Luxury Summer, che nasce da un idea di Brand Builder e dalla passione “turistica” per la località alassina. Nasce come concept unico in Italia, un percorso che ha l’obiettivo di portare i consumatori e turisti hy-end a vivere un’esperienza distintiva coinvolgendo aziende in diverse categorie merceologiche (come ad es. automotive di lusso, arredi e design, luxury smoke, food and beverage, health).

Il piano di marketing esperienziale si svolgerà nel periodo che va dal 27 giugno al 12 settembre 2013, coinvolgerà l’intera città e si articolerà in eventi esclusivi relativi ad aree tematiche quali musica, moda, arte, enogastronomia e benessere.

Gli eventi in programma saranno coordinati meticolosamente da Brand Builder e realizzati anche grazie alla sinergia ed alla disponibilità delle eccellenze locali, insieme per affermare con forza il valore della città. “Questo piano esprimerà al massimo la sua efficacia in quanto si implementerà un focalizzato contatto “one to one” con il consumatore in target” dicono gli organizzatori.

“Le attività, infatti, saranno portate a conoscenza del target di riferimento attraverso un dettagliato piano di comunicazione che documenterà le iniziative poste in essere”.

Uno degli elementi distintivi del progetto sarà l’utilizzo di inviti personalizzati indirizzati ai clienti in target degli hotel di alta gamma della città di Alassio. Durante la Luxury Summer verranno realizzati: trial di auto di lusso, cene di alta gastronomia, prestigiose aree fumeur, sunset aperitif, eventi dedicati all’arte contemporanea ed al benessere e cura della persona.

Scopri il calendario completo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.