Alassio, baby dance e concerto dei Libero Arbitrio in piazza Partigiani

Alassio mare

Alassio. Domani, martedì 24 agosto, ad Alassio, in piazza Partigiani, a partire dalle 21, il programma della manifestazioni promosse dall’assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio propone la Baby Dance e, di seguito, il concerto della band Libero Arbitrio, sospeso il 14 agosto a causa della pioggia.

A guidare i bambini nella festa al ritmo della musica più travolgente saranno gli animatori della Compagnia Senzatetto. La piazza si trasformerà in una vera e propria discoteca per bambini, dove ci si muoverà a tempo di musica.

La Baby Dance lascerà poi il posto ai Libero Arbitrio. Energia e ritmo saranno gli ingredienti della serata, che si preannuncia tutta da ballare anche per i grandi. La band interpreterà rigorosamente dal vivo un repertorio di cover, che spaziano dal pop-rock alla disco music degli anni ’70-’80-’90 e contemporanea. Le atmosfere e la qualità dei suoni della band fanno da sfondo ad un incalzante disegno ritmico sul quale con intensità e simpatia si colloca l’interpretazione vocale di Marika, voce solista dalla forte espressione e connotazione lirica.

Il repertorio è molto vario e spazia dal pop-rock dei Maroon 5, Patty Smith, Blondie, Michael Jackson, Anastacia, Tina Turner per arrivare ed essere coinvolti a ballare al ritmo della migliore Dance Music degli anni ’70, ’80 e ’90 fino alle hits del momento.

Sul palco ci saranno Marika Colasanto voce solista del gruppo, Alfredo Silvestri alle tastiere, Cristian Aicardi alla chitarra, Federico “Fughy” Fugassa al basso, Roberto “Bobo” Campana alla batteria e voce.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.