Loano, fiori d’arancio per Roberta Gasco e Elio Mastella (fotoservizio)

Loano. Roberta Gasco e Elio Mastella sono moglie e marito. Dopo tre anni di fidanzamento, oggi pomeriggio è giunta l’ora del matrimonio. La cerimonia, come tradizione impone, si è tenuta nella città della sposa, nella chiesa di San Giovanni Battista a Loano.

Roberta Gasco, avvocato e consigliere regionale ligure del Pdl, 34enne, ha sposato il suo coetaneo Elio, ingegnere, secondogenito del politico Clemente Mastella e Sandra Lonardo.

La sposa è giunta in perfetto orario, a bordo di una elegante Rolls Royce ed è stata applaudita al momento dell’ingresso in chiesa. In piazza, oltre ai parenti e ai tanti amici invitati, anche numerosi curiosi. La funzione è stata celebrata dai parroci dei due sposi, il loanese don Pino Zunino e don Pietro di Ceppaloni.

La giornata di festa per la coordinatrice provinciale del Pdl prosegue con il ricevimento che si svolgerà al Loano 2 Village. Gli invitati sono circa duecentocinquanta. A fine luglio i neo sposi terranno una seconda festa a Ceppaloni.

La luna di miele, in Polinesia, è stata invece posticipata ad agosto, dopo la chiusura dei lavori del Consiglio regionale. Gasco e Mastella junior si erano conosciuti tre anni fa alla festa che l’allora ministro Clemente aveva organizzato a Ceppaloni per i 30 anni di attività parlamentare. La giovane avvocatessa aveva partecipato sia in qualità di presidente del movimento giovanile dell’Udeur sia in quanto unica consigliera del partito nel nord Italia.

Guarda il fotoservizio qui

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.