Cronaca

Asl 2, caso tangenti: arresti convalidati per Caruso e Benini

[thumb:15721:l]Savona. Sono stati convalidati dal giudice per le indagini preliminari Emilio Fois gli arresti di Franco Caruso e Corrado Benini, i due funzionari dell’Ispettorato del Lavoro Asl 2 di Carcare arrestati dai carabinieri per concussione, nell’ambito di una inchiesta per tangenti. Nell’interrogatorio di garanzia che si è svolto questa mattina presso il Tribunale di Savona i due funzionari sono stati assistiti rispettivamente dagli avvocati Simona Perrone e Franco Aglietto.

Sulle misure cautelari da adottare nei confronti dei due funzionari il giudice deciderà nel tardo pomeriggio o al massimo per la giornata di domani: in caso di conferma della custodia cautelare in carcere gli avvocati hanno già pronte le rispettive istanze per chiedere la misura degli arresti domiciliari.

Caruso e Benini hanno risposto alle domande del giudice e hanno fornito delle dichiarazioni circonstanziate sull’accaduto. All’interrogatorio ha assistito anche il sostituto procuratore Maria Chiara Paolucci, titolare dell’inchiesta della Procura savonese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.