Politica

Riunione in rosa del Pdl: al via Comitato provinciale di sole donne

Roberta Gasco

[thumb:11868:l]Savona. La coordinatrice provinciale Roberta Gasco raduna tutte le donne del Pdl. Nella sua sede del in Via Paleocapa a Savona, si è infatti svolta la prima riunione in rosa del Pdl savonese, alla quale hanno preso parte oltre 70 donne rappresentanti tutti i comuni della provincia di Savona. Presente anche il presidente della Provincia Angelo Vaccarezza e i due vice coordinatori Matteo Debenedetti e Santiago Vacca.

“Le donne sono determinate ed agguerrite sono una risorsa importante per il nostro partito che non deve essere sottovalutata – ha sottolineato Roberta Gasco -. Per questo dalla riunione è emersa la necessità di portare avanti un progetto per costituire un Comitato provinciale parallelo di sole donne che poi provvederà ad individuare le Coordinatrici cittadine dei singoli comuni.”

“Lo scopo – avanza l’esponente del PDL – di questa iniziativa è quello di portare un valore aggiunto al Pdl nella nostra Provincia. Inoltre – racconta ancora la Gasco – abbiamo preso una decisione importante: creare un punto di ascolto per tutti i cittadini che sarà aperto presso la sede del Pdl due pomeriggi alla settimana. In quelle giornate – conclude – proprio le donne del Pdl hanno garantito la propria disponibilità per ascoltare i cittadini e tramite gli eletti, dai consiglieri comunali, a quelli della provincia, regionali e parlamentari si cercherà di dare risposte concrete e soluzioni ai problemi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.