22 aprile

Savona: oggi l’ultimo saluto a Calogero Gramaglia nella chiesa di San Paolo, in corso Tardy e Benech

Ci saranno anche gli autisti degli autobus su cui saliva e con i quali aveva stretto amicizia e chiacchierava a fine turno e al capolinea

Calogero Gramaglia

Savona. Saranno celebrati questo pomeriggio i funerali di Calogero Gramaglia. L’ultimo saluto oggi, 22 aprile, alle 15, nella chiesa di San Paolo in corso Tardy e Benech a Savona.

Presenti anche gli autisti degli autobus sui quali molto spesso lo si incontrava: con loro aveva stretto amicizia e chiacchierava, a fine turno e al capolinea. Calogero e il suo abbonamento. Tanti percorsi e tanti autobus, diversi, dove salire. Era una grande passione per lui girare tutta Savona. 

La notizia della sua scomparsa ha rattristato i savonesi perché Calogero era una figura molto nota in città. Alcune sue frasi ricorrenti sono, negli anni, diventate dei veri e propri “modi di dire” in città.

Era uno di quelli che ogni savonese aveva incontrato almeno una volta. Legatissimo al padre e al fratello, scomparsi anni fa. Ne parlava spesso. Mancherà. Per strada, sugli autobus, nel cuore di Savona.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.