IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’attaccante Gibilterra è dell’Albissola, il difensore Garbini passa al Savona

L'Alassio perde l'amichevole con i piemontesi del Chisola; Figone e Fazio sono dell'Imperia

Savona. Importante colpo di mercato dell’ Albissola, che si assicura il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante (classe 2000) Gabriele Gibilterra, proveniente dalla Primavera del Genoa.

L’ Albissola è raggiunta in vetta della classifica del girone di Coppa Italia Tim dalla Juventus U23, vincitrice  (1-0, Zanimacchia) del match con il Cuneo.

Ai ceramisti, che hanno la stessa differenza reti dei bianconeri, ma  in vantaggio per il maggior numero di reti segnate, basterà il pareggio nel decisivo match di domenica 26, a Chiavari.

Pablo Andres Garbini, difensore (classe ’83) è un nuovo giocatore del Savona.

Il centrale argentino, che abita ad Arenzano, lo scorso anno ha vinto il campionato con l’ Albissola, vanta 460 presenze in Serie D, e 41 goal in carriera.

L’ Alassio perde (4-3) l’amichevole giocata con i piemontesi del Chisola; le reti del team di Mambrin sono di Alfano (rigore), Pastorino e Ottonello (rigore).

La formazione delle vespre scesa in campo nella prima frazione di gioco:

Ventrice, Oxhallari, Bisio, Pastorino, Viganò, Damonte, Sassari, Scaglione, Sfinjari, Ottonello, Alfano

Pierfrancesco Figone, ex centrocampista, tra le tante, di Albissola e Finale, riabbraccia mister Buttu all’Imperia.

La società di Piazza d’Armi si assicura anche il difensore  centrale (classe 2000) Giacomo Fazio, ex Alassio, Vado, Albissola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.