Serie a

Dopo Marina di Loano ecco Varazze: “Gli Autogol” scelgono ancora il savonese come set per il loro nuovo video fotogallery

Le riprese sono state girate questa mattina in un noto stabilimento balneare varazzino

Gli Autogol a Varazze per girare il loro nuovo video

Varazze. “Gli Autogol” ci hanno preso gusto e per girare il loro nuovo video goliardico, incentrato sul mondo del calcio, hanno scelto nuovamente la Riviera di ponente.

Il trio comico, dopo aver girato il video del tormentone “Formentera” a Marina di Loano qualche mese fa, ha fatto di nuovo tappa sulle spiagge ponentine. Questa mattina, sul litorale di un noto stabilimento balneare di Varazze, sono state girate le riprese di un nuovo video.

Stando alle testimonianze di bagnanti e addetti ai lavori, i comici, che contano quasi 2 milioni di followers solo su Facebook, si sono dimostrati disponibili e alla mano, come dimostrato anche dalle tante foto scattate in loro compagnia.

Ma quale sarà il tema dominante del nuovo video? Le vicissitudini societarie del Milan? Il contraccolpo negli interisti e nei napoletani per l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve? Nessuna anticipazione o spoiler su quanto girato, visto che il filmato uscirà presumibilmente già nei prossimi giorni/settimane.

Quel che è certo è che l’ultimo produzione firmata da “Gli Autogol” era intitolata “Cristiano Ronaldo alla Juve? – La reazione dei tifosi” e che anche nel nuovo video ci sarà ovviamente spazio per la figura di CR7 (con tanto di sosia, come si evince dalle foto).

Ma le tante magliette con i colori più svariati delle squadre di Serie A, indossate da attori e attrici che hanno preso parte alle riprese, fanno pensare che il trio comico sia semplicemente pronto a mettere ulteriore pepe prima dell’avvio del campionato di calcio italiano, senza escludere nessuno.

Uno spot per la Serie A, dunque, ma anche un grande, ennesimo endorsement per la Riviera di ponente e le sue meravigliose spiagge.

leggi anche
Marina di Loano diventa set del nuovo video degli Autogol
Ciak!
Formentera? No, Marina di Loano: Yacht Club e Marina Beach set al nuovo video gli Autogol
Gli Autogol a Varazze per girare il loro nuovo video
In vetrina
“La Serie A va al mare”: pubblicato il nuovo video realizzato da “Gli Autogol” sulle spiagge di Varazze
Gli Autogol
Rieccoli
“La Serie A va al mare” a… Celle Ligure: litorale savonese ancora protagonista in un video de “Gli Autogol”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.