IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castelbianco, mette male il piede durante l’arrampicata e si rompe la caviglia: giovane in ospedale con l’elisoccorso

Sul posto sono intervenuti il corpo nazionale soccorso alpino e speleologico, i vigli del fuoco e la croce rossa di Albenga

Castelbianco. Brutta disavventura per un giovane arrampicatore, vittima quest’oggi di un incidente a Castelbianco. L’episodio è avvenuto intorno alle 17, sulla via Cineplex, dove il ragazzo ha messo male il piede sinistro, procurandosi una frattura alla caviglia.

Immediata la chiamata ai soccorsi e tempestivo l’intervento del corpo nazionale soccorso alpino e speleologico, dei vigli del fuoco e della croce rossa di Albenga. Il luogo impervio, però, ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso Drago per il recupero del ferito.

Una volta sull’elicottero, dopo aver stabilizzato l’arto, il ragazzo è stato portato in una zona idonea al recupero con verricello e trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.