IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune di Savona sospende la prenotazione on line dell’appuntamento all’Ufficio Passaporti

I cittadini residenti a Savona potranno prenotare l'appuntamento direttamente tramite l’agenda passaporti

Savona. Il Comune di Savona ha comunicato che attualmente il servizio di  prenotazione on line dell’appuntamento per l’Ufficio Passaporti della Questura presso quegli uffici è sospeso.

I cittadini residenti nel comune di Savona potranno prenotare il loro appuntamento direttamente tramite l’agenda passaporti  (sul portale www.passaportonline.poliziadistato.it).

L’Ufficio Passaporti della Questura savonese si trova in via dei Partigiani, ed è aperto al pubblico tutti i giorni (escluso il mercoledì e il sabato), dalle 9 alle 12 (il lunedì anche dalle 15 alle 17).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.