IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Babbo Natale ad Albenga con i vigili del fuoco

I regali saranno donati ai bambini meno fortunati del territorio e verrà rilasciato l’attestato di “Bravo Bambino”

Più informazioni su

Albenga. Domenica 10 dicembre, dalle 15:00 alle 18:00, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Albenga, in collaborazione con l’associazione onlus “Donare un sorriso” ed il patrocino del Comune di Albenga, accompagneranno Babbo Natale a bordo di una speciale Autopompa in Piazza San Michele ad Albenga.

Qui incontrerà tutti i bambini che accoreranno, coloro che porteranno in dono un loro giocattolo o beni di prima necessità che verranno donati ai bambini meno fortunati del territorio e alle loro famiglie verrà rilasciato l’attestato di “Bravo Bambino”.

Per l’evento è stata creata una pagina dedicata su Facebook con il nome “Babbo Natale E La Befana Dei Vigili Del Fuoco – Albenga”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.