IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, i volontari del Cai ripuliscono i sentieri intorno a Pian delle Bosse

"Per contribuire alla salvaguardia del territorio che nel corso dell’anno è meta delle nostre camminate"

Loano. Giovedì 16 novembre “Loano non solo mare”, il programma di escursioni curato dalla sezione loanese del Cai con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano, propone la seconda giornata di pulizia e manutenzione dei sentieri.

I volontari del Cai di Loano saranno impegnati nella pulizia dell’area intorno a Pian delle Bosse, del percorso botanico e del sentiero delle Neviere.

“Questa settimana abbiamo programmato la giornata dedicata alla pulizia dei sentieri – spiega  Beppe Peretti, accompagnatore di escursionismo del Cai di Loano – Un impegno che i volontari del Cai rinnovano ogni anno con la volontà di contribuire alla salvaguardia del territorio che nel corso dell’anno è meta delle nostre camminate. I sentieri e gli itinerari dell’entroterra oltre a rappresentare una opportunità per trascorre piacevoli giornate all’aria aperta in compagnia, sono una risorsa importante per l’economia del nostro territorio che vogliamo preservare.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.