IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, in parrocchia il funerale del medico Giulio Briano

Alle 10.30 le esequie del primario del reparto di anestesia dell'ospedale di Albenga

Celle Ligure. E’ in programma per domani mattina alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Celle Ligure l’ultimo saluto a Giulio Briano, il 58enne primario del reparto di anestesia del Santa Maria di Misericordia che ieri mattina è stato trovato senza vita nel nosocomio ingauno.

A seguito degli accertamenti effettuati ieri dai carabinieri, che hanno investigato sulla vicenda, il Pm di turno, Cristiana Buttiglione, ha dato il nullaosta alle esequie.

La notizia della scomparsa di Briano ha gettato nello sconforto i suoi colleghi dell’ospedale di Albenga e anche del Santa Corona di Pietra Ligure, presso il cui reparto di rianimazione il medico ha prestato servizio per diverso tempo: “Era un medico con la M maiuscola, sempre pronto a dare una mano, ad ascoltare e a mettere al servizio degli altri la sua professionalità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.