IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per l’open day de “Il Ristorante” dello Yacht Club di Marina di Loano foto

Sono state più di 600 le persone che ieri hanno partecipato all'iniziativa del locale: l'11 aprile l'inaugurazione

Più informazioni su

Loano. A partire dalle 15 in tantissimi hanno scelto di trascorrere il loro sabato pomeriggio e l’happy hour sulla terrazza de “Il Ristorante” e sul bordo vasca della piscina del solarium dello Yacht Club, gustando i deliziosi piatti degli chef stellati Massimo Strobino e Florjan Zaja e godendosi un panorama unico a 360 gradi che abbraccia mare, porticciolo e Loano.

Grandi protagonisti del pomeriggio sono state le specialità della coppia di chef a cui è stata affidata la cucina de “Il Ristorante”, i cui menu sono alla portata di tutte le tasche. Gli ospiti hanno percorso un vero e proprio itinerario a tappe che li ha portati a toccare diverse “isole” gastronomiche, ciascuna caratterizzata da una ben precisa specialità culinaria reinterpretata secondo lo stile inconfondibile di Strobino e Zaja. In questo modo, oltre ad avere una anticipazione di quelli che saranno i sapori de “Il Ristorante” i partecipanti hanno potuto conoscere da vicino le tante attrattive dello Yacht Club di Marina di Loano.

Come ad esempio il solarium dotato di piscina, che quest’anno verrà ampliato e reso accessibile ad ogni tipo di clientela: la Marina di Loano, infatti, è un porto “esclusivamente per tutti”, un luogo aperto a chiunque desideri trascorrere una giornata di relax in una delle realtà turistiche più importanti del Mediterraneo.

A ricevere i partecipanti all’open day è stato uno staff di altissimo livello, arricchito dai primi dieci nuovi collaboratori assunti da Marina di Loano in vista della stagione estiva per offrire ai primi ospiti una sempre migliore accoglienza.

“Il Ristorante” dello Yacht Club di Marina di Loano riaprirà ufficialmente a partire da martedì 11 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.