Andar per mare

Savona più vicina alla Sardegna, due navi ro-ro per Porto Torres

Le partenze saranno in tarda serata e l'arrivo a destinazione sarà previsto nella prima mattinata del giorno dopo

grimaldi lines

Savona. Due navi ro-ro con frequenza giornaliera collegheranno la Riviera alla Sardegna. Succederà il prossimo mese di gennaio. Le navi tra l’Italia continentale e l’isola in centro al Mediterraneo saranno gestite dalla Grimaldi.

“Il nuovo servizio sulla tratta Savona-Porto Torres – spiega dalla compagnia marittima –  sarà operativo dai primi di gennaio e garantirà una continuità di servizio per le aziende di trasporto, anche durante il periodo estivo. Le partenze saranno in tarda serata e l’arrivo a destinazione sarà previsto nella prima mattinata del giorno dopo”.

Dopo i risultati positivi riscontrati dai collegamenti Grimaldi Lines per la Sardegna durante l’anno in corso ha convinto la compagnia marittima a procedere all’ampliamento dei servizi.  “Crediamo nella posizione strategica della Sardegna, quale piattaforma logistica del Mediterraneo Occidentale e intendiamo garantire una vera e costante continuità territoriale che permetta di raggiungere più facilmente i mercati insulari, in particolar modo quelli del nord Sardegna che necessitano di un servizio stabile tutto l’anno, rapido ed efficiente”, dicono ancora dalla Grimaldi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.