IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, incendio boschivo nella zona dell’ex cartiera del Santuario fotogallery

I vigili del fuoco sono al lavoro

Più informazioni su

Savona. Ancora un incendio boschivo nella zona del Santuario di Savona, all’altezza dell’ex cartiera. I vigili del fuoco sono già al lavoro per domare le fiamme che interessano un fronte abbastanza esteso, ma sono sotto controllo.

incendio santuario

La zona in fiamme è la stessa che già quattro giorni fa era andata a fuoco (al momento non è ancora chiaro se il fuoco possa essere ripartito a causa di qualche brace rimasta nel terreno oppure se si tratti di un’azione dolosa).

Le fiamme non sono molto distanti da un’abitazione, ma fortuntamente il vento tira verso la direzione opposta rispetto alla casa. Al momento sono al lavoro due squadre dei vigili del fuoco supportate dalla polizia municipale.

Incendio santuario

Una densa colonna di fumo nero è visibile sopra le colline anche dal centro di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.