Emergenza

Vado, scontro tra un’auto e una moto in via Piave: vigile del fuoco in gravi condizioni

Il ferito è stato trasportato in elicottero in ospedale

Incidente Superstrada Vado Ligure

Vado Ligure. E’ in gravi condizioni il conducente della moto che poco fa si è scontrato contro un’auto nella Valle di Vado.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 17 in via Piave a Vado Ligure. Secondo quanto riferito, un’auto e una moto si sono scontrate frontalmente in modo piuttosto violento. Ad avere la peggio è stato il centauro, che a causa dell’urto è stato sbalzato a terra.

Secondo quanto riferito, il ferito è Fabrizio Grillo, un vigile del fuoco sommozzatore appartenente al distaccamento di Savona ma in forza al nucleo sommozzatori del comando di Genova e residente a Segno.

Secondo quanto ricostruito, il vigile del fuoco stava viaggiando in sella alla sua moto (una Bmw) quando si è scontrato contro una Peugeot che proveniva dalla direzione opposta e che, secondo quanto accertato finora, ha invaso la corsia su cui si trovava la moto.

Sul posto l’automedica del 118 e la croce rossa di vadese. Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe riportato un gravissimo trauma ad un piede.

Incidente Superstrada Vado Ligure

Viste le gravi condizioni dell’uomo, i sanitari hanno richiesto il supporto dell’elicottero Drago, che trasporterà il paziente al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.