Altri 4 anni!

Loano, Maria Giuliana Amelotti riconfermata presidente della proloco

Ieri si è riunita l'assemblea dei soci, che ha proceduto con le elezioni degli organi sociali per il quadriennio 2016-2020

Giuliana Amelotti - Udc Loano

Loano. Maria Giuliana Amelotti è stata riconfermata presidente della proloco di Loano. Ieri nella sede della Marina di Loano si è riunita l’assemblea dei soci, che ha proceduto con le elezioni degli organi sociali per il quadriennio 2016-2020.

I consigieri sono Maria Giuliana Amelotti, Roberto Ossum, Gian Luigi Bocchio, Giancarlo Garassino, Domenica Piana, Graziella Chà Del Balzo e Grazia Noseda. I revisori dei conti sono Stefano Calabria, Umberta Bolognesi e Marina Mazzucco. I probiviri sono Silvia Dodero Olivari, Claudio Maranca e Carla Bruno.

L’assemblea ha espresso “vivissimi ringraziamenti a due soci che hanno lasciato il consiglio: Franca Capelluto per il prezioso e fattivo sostegno che sempre ha voluto prestare alla proloco dal momento della sua fondazione avvenuta nel 2004 ed a Orazio Cacace, sempre presente e collaborativo, nonché all’amministrazione comunale”.

Successivamente si è riunito il consiglio di amministrazione che ha eletto segretario Pierino Rosso e poi ha discusso dettagli organizzativi relativi a prossimi eventi in programmazione ed alla prossima edizione di Miss Pro Loco Loano che avverrà nella serata del 21 agosto sempre all’interno della splendida struttura del Porto Marina di Loano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.