IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 13: Celle Varazze primo al torneo “Via del Sale” di Genova foto

Battuto in una finale emozionante il Fossano

Celle Ligure. Il Celle Varazze Volley ha messo tutti in riga al torneo “Via del Sale” di Genova, organizzato dalla società Amatori Rivarolo ’82 e dedicato alle formazioni di Under 13 femminile: otto squadre da dentro, ma anche fuori Liguria si sono affrontate per tutta la giornata di oggi.

Le ragazze del coach Enrico Molinari (e anche di Carlo Gambaruto, assente per malattia) hanno vinto tutte le sfide. La prima partita del mattino è stata subito una battaglia punto a punto: è terminata 22-30 e 23-21 contro il San Rocco di Novara. Poi sono arrivate due vittorie un po’ più agevoli contro Audax Quinto e le padrone di casa della Amatori Rivarolo.

In semifinale le ragazze biancoblù hanno battuto le pari età dell’Iplom Volleyscrivia. Infine, nella finalissima, hanno superato anche le piemontesi del Fossano, con un secondo set da brividi (concluso 25 a 23).

Complimenti a Sara Frosio (capitano), Alice Lanfranco, Sara Scippe, Maria Molinari, Clara Cordone, Sara Scamporrino, Elisa Levratto, Greta Filippini, Elisa Molinari, Chiara Casali e anche a Greta Paolino, per l’occasione in prestito dal Quiliano; ottimo il suo contributo in fase di attacco. Una bella festa per la squadra che, in campionato, si prepara ad affrontare la sfida col Loano per accedere alla final four provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.