Il cordoglio

Savona Fbc in lutto, si è spento l’ex dirigente Andrea Testa

Andrea Testa Savona

Savona. Un grande lutto ha colpito la famiglia del Savona Fbc. Si è spento nella notte Andrea Testa, socio, consigliere e a lungo dirigente della società biancoblù.

Testa, di professione amministratore di condominio, era stato una figura portante durante la recente “rinascita” del team biancoblu. Si è spento a 46 anni, al termine di una lunga malattia durata due anni. I funerali si terranno domani pomeriggio a Cairo Montenotte.

“Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo ne ha immancabilmente apprezzato le grandissime doti umane, oltre che che professionali: sempre propositivo, coinvolgente, dotato di un ottimismo contagioso. E battagliero, con quella capacità che pochissimi hanno di lottare per costruire qualcosa di buono e non per distruggere” scrive in un comunicato la dirigenza della società calcistica savonese.

“Lascia un grande vuoto, ma anche un fulgido esempio per tutti coloro che hanno a cuore i colori biancoblù – prosegue -. Con tutto l’affetto possibile, alla famiglia di Andrea vanno le più sentite condoglianze di tutto il Savona Fbc“.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.