IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc in lutto, si è spento l’ex dirigente Andrea Testa

Savona. Un grande lutto ha colpito la famiglia del Savona Fbc. Si è spento nella notte Andrea Testa, socio, consigliere e a lungo dirigente della società biancoblù.

Testa, di professione amministratore di condominio, era stato una figura portante durante la recente “rinascita” del team biancoblu. Si è spento a 46 anni, al termine di una lunga malattia durata due anni. I funerali si terranno domani pomeriggio a Cairo Montenotte.

“Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo ne ha immancabilmente apprezzato le grandissime doti umane, oltre che che professionali: sempre propositivo, coinvolgente, dotato di un ottimismo contagioso. E battagliero, con quella capacità che pochissimi hanno di lottare per costruire qualcosa di buono e non per distruggere” scrive in un comunicato la dirigenza della società calcistica savonese.

“Lascia un grande vuoto, ma anche un fulgido esempio per tutti coloro che hanno a cuore i colori biancoblù – prosegue -. Con tutto l’affetto possibile, alla famiglia di Andrea vanno le più sentite condoglianze di tutto il Savona Fbc“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.