Pizzicato

Albenga, resta in carcere lo spacciatore fermato con 2 etti di hashish

I militari hanno deciso di potenziare i controlli e i pattugliamenti nelle ore notturne

carabinieri

Albenga. E’ stato convalidato l’arresto del 31enne marocchino, M.M., accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. Nei suoi confronti il giudice ha stabilito la misura della custodia cautelare in carcere, anche a seguito di diversi precedenti a carico dello straniero, arrestato dal nucleo radiomobile di Albenga. Questa mattina in Tribunale a Savona il processo per direttissima, con il marocchino che, tramite il legale, ha chiesto i termini a difeso con il processo aggiornato.

Il fermo era avvenuto ieri sera, quando una pattuglia che stava transitando nei pressi di piazza Garibaldi ha notato un’auto parcheggiata con a bordo due stranieri. Quello che era alla guida era già noto alle forze dell’ordine in quanto pregiudicato per reati collegati allo spaccio.

Poco dopo, all’avvicinarsi dei militari, il passeggero è sceso dall’auto e si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce nel centro storico ingauno. Il conducente, invece, è stato fermato. Sotto al suo sedile i carabinieri hanno trovato due etti di hashish “arrotolati” all’interno di una catena tubolare per motorini. Il 31enne è stato quindi ammanettato in attesa del processo per direttissima di stamattina.

leggi anche
carabinieri
Pizzicato
Albenga, sorpreso a spacciare in piazza Garibaldi: arrestato 31enne

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.