IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Legino, inaugurati i giochi per bambini in piazza Don Aragno foto

Savona. Questo pomeriggio, venerdì 22 maggio, sono stati inaugurati i giochi per bambini in piazza Don Aragno a Legino, dono alla città da parte del Consorzio Depurazione acque di Savona.

Al taglio del nastro, effettuato dai bambini dell’asilo Fazio di Legino, hanno presenziato tra gli altri il sindaco di Savona Federico Berruti, l’assessore ai Lavori Pubblici Francesco Lirosi, l’ingegner Nanni Ferro presidente del Consorzio Depurazione Acque del Savonese spa.

La cerimonia è stata allietata dai bambini dell’asilo che hanno subito “testato” il gioco, i rievocatori del gruppo storico A Storia con l’antica bandiera di Legino, la banda Sant’Ambrogio di Legino, Ago il Mago, e dalle bancarelle delle mamme di Legino che hanno realizzato delle crostate per l’occasione, per un pomeriggio di festa in piazza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.