IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, processionaria nel piazzale del mercato: l’allarme lanciato in Rete

Più informazioni su

Loano. Ennesimo allarme per la presenza della processionaria in città. Stavolta l’sos arriva da Loano dove alcuni di questi insetti sono stati avvistati nella piazza del mercato.

A mettere in guardia i loanesi chiedendo l’intervento del Comune è un utente di Facebook che, sulla pagina Loano Caput Mundi, scrive: “Volevo avvisare che nella piazza dove fanno il mercato, esattamente dove piazzano i banchi di alimentari, per terra abbiamo trovato delle processionarie. Sono molto pericolose, fate attenzione anche ai cani! Spero che il sindaco mandi qualcuno a disinfestare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.