IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettera minatoria ad un tabacchino, savonese denunciato per tentata estorsione

Più informazioni su

Savona. Ha tentato di estorcere denaro contante al titolare di una tabaccheria savonese, scrivendogli una lettera dai toni minacciosi, ma invece del denaro ha ottenuto una denuncia.

Si tratta di C.G., 64 anni, senza fissa dimora. L’episodio risale allo scorso febbraio: secondo i carabinieri è lui ad aver redatto la lettera minatoria nei confronti del tabacchino. L’uomo è stato quindi denunciato per tentata estorsione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.