Petizione

Savona, la Lega organizza una raccolta firme “in segno di solidarietà per Matteo Salvini”

“In seguito alla richiesta di condanna a 6 anni formulata dalla Procura di Palermo”

Matteo Salvini a Savona

Savona. “La Lega di Savona si sta mobilitando con una raccolta di firme a favore del Ministro e Segretario federale Matteo Salvini, in seguito alla richiesta di condanna a sei anni formulata dalla Procura di Palermo”. 

I gazebo dedicati alla raccolta firme si svolgeranno a Savona in via Paleocapa e in corso Italia, nei giorni di sabato 21 e 28 settembre, dalle 15,30 alle 19.

“Salvini ha difeso i confini nazionali, contrastando la volontà dell’ONG spagnola Open Arms di sbarcare nel porto di Lampedusa nell’agosto del 2019, anziché in altri porti sicuri disponibili”, ha affermato il segretario della Lega di Savona, Giorgio Calabria.

“Per questo motivo, è essenziale esprimere la nostra piena solidarietà a Salvini contro l’intrusione significativa della Procura di Palermo negli affari interni e internazionali, che Matteo Salvini, nel suo ruolo di Ministro dell’Interno, ha rappresentato, adottando misure per proteggere e difendere i confini nazionali nel tentativo di contrastare le azioni criminali degli scafisti che sfruttano le tragedie economiche e sociali di popoli e comunità”. 

“Il coraggio e la determinazione di Matteo Salvini meritano il sostegno di tutti gli italiani, che possono manifestarlo partecipando alle piazze per informare i cittadini sui fatti e per dimostrare la vicinanza di tutti i sostenitori al nostro Segretario Federale, impegnato in una lotta non personale ma per la difesa della legalità e del rispetto della Costituzione”, conclude Calabria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.