IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, invertiti gli orari di spazzamento di Piazza Matteotti e via XXV Aprile

Più informazioni su

Albenga. Il Comune inverte gli orari di “spazzamento” di Piazza Matteotti e via XXV Aprile: una decisione presa per agevolare sia i residenti di via XXV Aprile che i pendolari che si recano in stazione. Cambiano dunque gli orari di divieto di sosta al sabato: dalle 6.30 alle 8.30 in piazza Matteotti, dalle 8.30 alle 9.30 in via XXV Aprile.

Il piano di spazzamento meccanizzato attualmente adottato dall’amministrazione comunale prevede nella giornata del sabato le operazioni di spazzamento sia in piazza Matteotti con orario 8.30-9.30, sia in via XXV Aprile con orario 6.30 – 8.30; considerato però che su via XXV Aprile sono presenti numerosi stalli di sosta utilizzati da persone residenti della zona mentre nella piazza Matteotti, sede della stazione ferroviaria, l’utilizzo degli stalli è in gran parte regolamentato con zona blu a pagamento, si è deciso di procedere all’inversione degli orari.

Le modifiche saranno operative da sabato 28 marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.