Attività illecita

Savona, 8 etti di eroina e 220 grammi di hashish in casa e cantina: arrestato

Lo stupefacente è stato sequestrato dalla polizia nel corso di una perquisizione

Savona. Un arresto e circa un chilo di stupefacente sequestrato. E’ il bilancio dell’ultima operazione antidroga conclusa dalla polizia della Questura di Savona che nel primo pomeriggio di oggi ha arrestato un trentenne, Stefano Ruggia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il controllo nei confronti dell’uomo, che in passato era già finito nei guai per lo stesso motivo, è scattato proprio perché i poliziotti della squadra mobile sospettavano che potesse essere coinvolto in un giro di spaccio.

Le perquisizioni effettuate in due abitazioni, ma anche in altrettante cantine (in centro città e a Zinola), hanno confermato i sospetti: gli agenti hanno infatti trovato circa otto etti di eroina e 220 grammi di hashish. Inoltre Ruggia è stato trovato in possesso di circa tremila euro in contanti che, secondo gli investigatori, sono il provente dell’attività illecita.

Per lui sono quindi scattate le manette e nei prossimi giorni sarà interrogato dal giudice per le indagini preliminari per la convalida dell’arresto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.