IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attimi di paura a Loano, a fuoco il magazzino del Conad foto

Loano. Attimi di tensione questa sera per un incendio che si è originato all’interno del magazzino Conad di via Aurelia, dove un bancale di merce ha preso fuoco generando in poco tempo moltissimo fumo.

incendio conad loano

In un primo tempo, proprio a causa del fumo, si era temuto un incendio di vaste proporzioni, e per questo si era ipotizzato di evacuare la palazzina mentre da Savona partiva l’autoscala. Per fortuna, però, l’incendio era decisamente più ridotto di quanto era apparso all’inizio, ed uno dei magazzinieri è riuscito a contenerlo per mezzo di un estintore.

La squadra dei vigili del fuoco di Finale ha definitivamente domato il rogo e quindi bonificato l’area. I danni sono circoscritti ad alcuni bancali di merce. Non si registrano feriti o intossicati, anche se alcuni residenti sono scesi in strada per la preoccupazione.

Ora si indaga sull’origine dell’incendio: ancora non è chiaro se sia accidentale o dolosa, ma pare esclusa l’ipotesi di un cortocircuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.