IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, è addio tra Savona e Virdis: manca l’ufficialità, ma non c’è accordo sull’ingaggio

Savona. Il matrimonio tra Francesco Virdis e il Savona, stavolta, sembra arrivato davvero al capolinea. La notizia della partenza del bomber è stata rilanciata ieri dal portale tuttolegapro.com, secondo cui tra giocatore e società non è stato raggiunto un accordo sul contratto.

Il procuratore di Virdis ha incontrato nei giorni scorsi il cavalier Dellepiane, che avrebbe ritenuto troppo alta la richiesta per l’ingaggio dell’attaccante. Di qui la decisione, dopo un tira e molla durato tutta l’estate, di mettere la punta sul mercato.

Ecco che quindi, secondo le voci, entro il 2 settembre il bomber saluterà Savona. Le possibili destinazioni? Le piazze più quotate per radiomercato sono Alessandria, Cosenza e Lanciano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.