IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, il circolo di Forza Italia intitolato a Stella Ferrara: giovedì i funerali

Alassio. Il nuovo circolo di Forza Italia ad Alassio intitolato a Stella Ferrara. La proposta arriva dal capo gruppo Pdl in Regione Marco Melgrati dopo la scomparsa della storica militante del Pdl alassino deceduta dopo una lunga malattia con la quale ha lottato sino all’ultimo.

Stella Ferrara ha fatto parte del direttivo alassino del partito, portando avanti molte battaglie politiche con lo stesso Marco Melgrati ed altri esponenti alassini. Dopo il rosario che si è svolto ieri sera presso la basilica di San Nicolò a Pietra Ligure, giovedì 22 agosto si terranno i funerali nel suo paese d’origine, a San Antonino di Susa (To), nella chiesa parrocchiale, alle ore 15:30.

Stella Ferrara era molto conosciuta anche a Pietra Ligure dove ha vissuto per molti anni prima di trasferirsi ad Alassio. Per l’ultimo saluto sarà presente una delegazione del circolo di Forza Italia, con in testa l’amico Marco Melgrati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.