IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, oltre 200 in acqua per il cimento invernale

Più informazioni su

Alassio. Più di 200 temerari hanno dato vista stamani ad Alassio alla 49ma edizione del cimento invernale. Nella Baia del Sole 214 temerari da tutta Italia e dall’estero hanno aderito all’ invito della Società nazionale di salvamento e del Comune di Alassio e si sono immersi in acqua (+16 gradi) mentre la temperatura esterna sfiorava i 19 gradi.

Il più giovane dei tuffatori è stato Davide Chiappalone, 2 anni, residente a Albenga seguito da Nicole Pizzala, 9 anni, di Bregnano (Como). Il nuotatore più anziano è una donna: Raffaella Aironi di 87 anni, di Genova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.