IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanguinoso pestaggio davanti al “Ju Bamboo”: identificato l’aggressore

Savona. Un’altra denuncia per un’altra rissa avvenuta nei pressi della discoteca “Ju Bamboo” di Savona. Dopo l’identificazione dei responsabili del pestaggio avvenuto all’interno e all’esterno del locale savonese lo scorso 29 novembre (per quel fatto la discoteca è stata chiusura per 15 giorni), gli agenti della Squadra Mobile hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un savonese di 22 anni (F.B.) con l’accusa di lesioni personali gravi per un altro fatto simile.

La notte del 23 ottobre scorso un ragazzo di Noli, anch’egli 22enne, è stato infatti aggredito al “Ju Bamboo” da F.B. con il quale, poco prima, aveva avuto una breve discussione per futili motivi, subendo gravi lesioni al volto, per una prognosi di 30 giorni. La vittima del pestaggio è stata infatti gettata a terra e presa ripetutamente a calci e pugni in faccia. Le indagini, subito avviate dagli investigatori, hanno consentito la ricostruzione dei fatti e l’identificazione dell’aggressore che, già in passato, ha creato numerosi problemi sia in varie manifestazioni di piazza sia allo stadio.

“Soddisfazione è stata espressa dal Questore Grillo – spiega il Capo di Gabinetto Molinari – Il quale ha ribadito che non può essere tollerata nessuna forma di violenza e che l’obiettivo primario di tutte le Forze dell’Ordine è quello di fornire una risposta immediata all’esigenza di sicurezza dei cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.