IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti, giovedì l’interrogatorio dei tre componenti della banda italo-albanese foto

Savona. Saranno interrogati dal gip Emilio Fois nella mattinata di giovedì le tre persone, Fatjan Docaj, albanese di 23 anni di Savona, Aleksander Ndreca, albanese di 23 anni irregolare e senza fissa dimora, e Angelo Cotugno, 59 enne di Pietra Ligure, finite in manette nella giornata di ieri con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Ad arrestare il gruppo italo-albanese, dedito ai furti in appartamento e di auto nel Savonese, sono stati i carabinieri del reparto operativo di Savon. Secondo l’indagine condotta dall’Arma Docaj, Ndreca e Cotugno sono i responsabili di cinque furti e di un tentato furto commessi nel periodo dal 3 al 17 settembre scorso.

Nei confronti di Fatjan Docaj è scattato il fermo anche per sfruttamento della prostituzione in quanto “gestiva” due ragazze rumene sulla piana albenganese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.