IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletica, Celle: allo stadio Olmo ritorna il “Mercoledì da Leoni”

Celle Ligure. Mercoledì 29 settembre lo stadio comunale Giuseppe Olmo di Celle Ligure ospiterà una interessante edizione del “Mercoledì da Leoni”, gara a tema sui 1000 metri, proposti ad atleti ed atlete di tutte le categorie.

L’iniziativa, nata con lo spirito goliardico che tradizionalmente contraddistingue le proposte del Centro Atletica Celle Ligure, di anno in anno è cresciuta e in questa occasione sono attesi anche alcuni atleti titolati provenienti dalle regioni limitrofe oltre che dalle province liguri.

Caccia aperta quindi ai records della manifestazione, il 2’30″02 con cui Marcello Benvenuto (Cffs Cogoleto) si aggiudicò l’edizione 2009 ed il 2’56″0 realizzato nel 2008 da Rosella Loiacono portacolori dell’Atletica Arcobaleno Savona.

Iscrizioni gratuite sul campo a partire dalle ore 17. Prima delle “disfide” sui 1000 è previsto un importante prologo riservato ai giovanissimi dei Centri Avviamento allo Sport della Provincia, nell’ambito del progetto Coni Giovani e valido altresì quale campionato provinciale 2010.

Questo il programma completo della manifestazione:
ore 17,00 ritrovo,
ore 17,20 chiusura iscrizioni categorie Esordienti,
ore 17,30 inizio attività riservate alle categorie Esordienti,
ore 18,30 chiusura iscrizioni (per i 1000 metri),
ore 18,45 effettuazione gare promozionali sui 1.000 metri,
ore 19,00 gare riservate alle categorie giovanili (Esordienti A m/f – Ragazzi/e – Cadetti/e),
ore 19,20 gare riservate alle categorie Assolute ed Amatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.