IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, incendio in località Bricco

[thumb:7822:l]Millesimo. Intervento dei vigili del fuoco a Mlllesimo per un incendio divampato in località Bricco. L’emergenza è scattata. Grazie alle chiamate al 115 e quindi al tempestivo intervento di una squadra dei pompieri del distaccamento cairese che le fiamme sono state spente rapidamente prima che potessero provocare danni ben più gravi.

Il rogo, oltre a divorare diversi ettari di vegetazione, avrebbe potuto avvicinarsi pericolosamente all’autostrada A6 Torino-Savona. La situazione dopo circa un’ora era già sotto controllo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Leofinalese

    la mia nipotina dice: che bravo il signore che ha chiamoto subito il 115.
    Se tutti facessero così il mondo sarebbe migliore!!!