Lezione di vita

Mattia Villardita ospite al Liceo “Bruno” per condividere la sua esperienza di volontario

Lo Spider Man savonese ha raccontato agli studenti il suo percorso

Albenga. Nell’aula magna della sede di via Dante del liceo Bruno questa mattina un ospite speciale: Mattia Villardita, lo Spider-Man italiano. L’incontro dal titolo “Da un grande potere derivano grandi responsabilità” ha permesso a Mattia Villardita di parlare del suo impegno presso le strutture sanitarie, offrendo un’opportunità unica agli studenti di essere ispirati e motivati a fare del bene nella comunità.

Il suo impegno nel volontariato al centro del suo discorso agli studenti, spirito e servizio che ne ha fatto un personaggio molto amato ed apprezzato.

A commentare la sua visita al liceo lo stesso Villardita” E’ stato bellissimo parlare con i ragazzi che rappresentano, più che il futuro il presente, noi adulti dobbiamo dare più consapevolezza a quello che è il dono verso il prossimo, l’amore incondizionato e il volontariato e tutto ciò che ha uno sfondo a livello umano, quello che manca al giorno d’oggi. I ragazzi hanno risposto molto bene a questo incontro sono contento che mi abbiano ascoltato, speriamo che da questa chiacchierata possa nascere qualcosa in loro e che si ricordino di questo incontro”, conclude Villardita.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.