Al via

Fionda di Legno 2024, il 9 marzo via alle prenotazioni per la cerimonia di consegna al Teatro Ambra

Sabato 20 aprile Antonio Ricci consegnerà il premio al vincitore, che potrebbe essere una donna

fionda di legno iacchetti greggio

Albenga. Il nome del vincitore del Premio Fionda di Legno 2024 è ancora top secret, anche se alcuni indizi seminati dai Fieui di caruggi fanno pensare a una Fionda al femminile.

Per averne certezza e sapere se effettivamente sabato 20 aprile al Teatro Ambra di Albenga Antonio Ricci consegnerà ad una donna l’ambito premio, occorrerà attendere ancora un po’ di tempo e due altri eventi: la conferenza stampa ai primi di aprile e la consacrazione ufficiale a “Striscia la notizia” quando, mercoledì 10 Aprile, Antonio Ricci ospiterà negli studi di Cologno Monzese i “suoi” Fieui di caruggi.

Intanto sabato 9 marzo alle 8 partono le prenotazioni per avere la certezza di assicurarsi un posto e poter assistere alla consegna del premio. L’appuntamento è, come di consueto, ad Albenga in piazza del Popolo presso il Caffè Ai Giardinetti e, se succederà come nelle edizioni precedenti, i biglietti andranno esauriti molto rapidamente, anche se “a scatola chiusa”, cioè senza conoscere il nome di chi salirà sul palco del Teatro Ambra.

I Fieui ricordano che le offerte ricevute per le prenotazioni saranno interamente devolute ad associazione o ente indicati dal vincitore o, più probabilmente, dalla vincitrice della Fionda 2024.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.