A boissano

Atletica Val Lerrone, Celeste Secchi campionessa regionale nel giavellotto

Bene anche Anna Giribaldi, argento, e il cadetto Giulio Randone, terzo nel cross 2 chilometri

Boissano. Debutto tutto d’oro per la cadetta Celeste Secchi che, a Boissano, ai campionati lanci lunghi invernali, conquista il gradino più alto del podio con la misura 22,35 metri ed è campionessa regionale lanci lunghi nel giavellotto. La segue Anna Giribaldi, medaglia d’argento e pb con 21,72 metri.

Atletica Val Lerrone bene anche nel getto del peso categoria Cadette -3kg dove Anna Giribaldi, con 7,28 metri, è quarta; Celeste Secchi (anche lei al debutto con i 3 kg) è settima con 6,54 metri. Bel debutto anche per Mariam Mhamdi che è decima con la misura di 5,48 metri.

Soddisfazioni anche nel cross con Giulio Randone che conquista il terzo gradino del podio nei 2 km della categoria Cadetti. In gara bene anche Luison Daniele e Duchini Shanti.

Negli Esordienti femminili hanno corso nei 600 metri Linda Deperi che conquista il quinto posto; Sara Ramondo, Lia Gelmi e Sofia Arata, tutte con buone prestazioni.

Nei 600 metri Esordienti maschili, invece, hanno gareggiato con grinta Pietro Gelmi, arrivato al traguardo in sesta posizione, e Giulio Raimondo. Brava Isra Mhamdi che conquista un quinto posto nella categoria Ragazze; bella prestazione per Sofia Ansaldi.

Nei Ragazzi, ottimo il quarto posto di Emanuele Lozia in una gara molto combattuta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.