Andora 2024

Nasce l’associazione “ViviAmo Andora”: Patrizia Lanfredi scende in campo in vista delle elezioni 2024

L’ex vicesindaco guiderà la neonata associazione: “Un gruppo di persone che mettono a disposizione le loro competenze per studiare, progettare e realizzare idee innovative”

Patrizia Lanfredi Andora

Andora. É nata “ViviAmo Andora”, un’associazione di volontariato sotto la presidenza dell’ex vicesindaco andorese Patrizia Lanfredi che di fatto decreta anche la sua discesa in campo in vista delle elezioni 2024. 

L’obiettivo, – ha spiegato Lanfredi, – è di migliorare, promuovere e valorizzare il bellissimo territorio di Andora e delle sue frazioni. Un gruppo di persone che mettono a disposizione le loro competenze, per studiare, progettare e realizzare idee innovative con lo sguardo rivolto al futuro, senza dimenticare il passato e l’importanza del presente”.

“Con coraggio, tenacia ed entusiasmo, in collaborazione con tutti coloro che vorranno partecipare, l’associazione si occuperà di raccogliere idee per il  miglioramento del territorio e di metterle in atto a beneficio di chi cresce, lavora e vive ad Andora. Oggi siamo un gruppo di persone con diverse specializzazioni con tanti progetti rivolti ai giovani, agli anziani, alle famiglie, senza dimenticare le categorie più deboli e disagiate”, ha proseguito. 

Domani vorremmo diventare un contenitore e un laboratorio di progetti nuovi e concreti, proponendo una visione innovativa e di qualità del nostro paese, anche con eventi sportivi, culturali e d’intrattenimento per il piacere dei cittadini e dei turisti”.

Nei prossimi giorni saranno illustrate le attività che sono in fase di progettazione, incontri con i cittadini aperti a tutti, volti ad ascoltare le necessità e al confronto per creare percorsi condivisi per affrontare le problematiche del territorio andorese”, ha concluso l’ex vicesindaco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.