Prima tra le liguri

Il Karate Club Savona scala la classifica nazionale: ottavo posto in Italia

Nei prossimi giorni otto atleti savonesi parteciperanno alla prima tappa della Coppa del Mondo giovanile negli Emirati Arabi Uniti

Karate Club Savona

Savona. La Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) ha diramato, come ogni anno, la classifica ufficiale per società relativa al 2023.

Il Karate Club Savona scala la classifica migliorando l’ottavo del 2022 con uno splendido quinto posto su 528 società italiane in graduatoria.
Un 2023 straordinario che ha portato alla società savonese cinque titoli italiani e numerosi podi in competizioni nazionali ed internazionali.

Il sodalizio savonese conferma il primo posto tra le società liguri che detiene ormai dal 2009. Un risultato straordinario che regala alla città di Savona una vera e propria eccellenza sportiva.

Il Karate Club Savona, con una delegazione di sette atleti guidati dal tecnico Raffaela Carlini, volerà lunedì notte negli Emirati Arabi Uniti per partecipare alla prima tappa della Coppa del Mondo giovanile che si disputerà a Fujairah dal 22 al 25 febbraio.

Faranno parte della delegazione Micol Genta, Matilde Fiume, Vittoria Galati, Francesco Campo, Maya Marenco, Arianna Campo e Giacomo Ferraris.

Karate Club Savona

Foto di gruppo per i tesserati del Karate Club Savona

Karate Club Savona

Il Karate Club Savona nella classifica per società 2023

leggi anche
EMIRATI ARABI
A fujairah
Youth League, il Karate Club Savona non torna a mani vuote dagli Emirati Arabi Uniti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.