Neutralizzato

Calcio, Vadese: Radu Mitu torna in campo “alla Cech” e para subito un rigore

Tre punti importanti per la squadra di Monte, che dà continuità alla vittoria contro il Città di Savona ottenuta prima della sosta natalizia e in attesa di terminare la partita rinviata contro il Masone

La scorsa settimana il colpo alla testa che aveva portato alla sospensione della partita contro il Masone. Già ieri il rientro in campo del portierone della Vadese Radu Mitu, che ha difeso i pali azzurrogranata con il copricapo reso celebre dal portiere della Repubblica Ceca e del Chelsea tra le altre.

L’estremo difensore, arrivato in estate dopo la vittoria del campionato di Eccellenza con l’Albenga, si è reso protagonista parando un rigore intorno alla mezzora in occasione della vittoria contro l’Olimpic di Genova Pra’. La formazione di mister Fabrizio Monte si è poi imposta 2 a 0 grazie alle reti di Piu, freddo dagli undici metri, e di Xhuri.

La Vadese è scesa in campo con Mitu, Pulina, Marchi, Garbini, Mandaliti, Vallone, Salis, Tona, Giannone e Piu. A disposizione c’erano Ceraolo, Berardinucci, Vassallo, Esposito, Fiori, Marchelli, Diarra, Raffa e Martino.

leggi anche
New Bragno Vs Carcarese
27/28 gennaio
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.